AVVIO MODULI PON “COMPETENZE BASE” SECONDO QUADRIMESTRE

Si comunica che nei mesi di FEBBRAIO e MARZO AVRANNO INIZIO I MODULI DEL PROGETTO PON “COMPETENZE BASE” DEL SECONDO QUADRIMESTRE

SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO:

Avrà inizio MERCOLEDI’ 20 FEBBRAIO 2019 il modulo “COMUNICARE IN MATEMATICHESE 2” (Laboratorio di Matematica) dalle ore 14:00 alle ore 17:00 presso la sede centrale PLESSO “A. VOLPI” (docenti Valle Maria – Vuerich Virginia)

Avrà inizio GIOVEDI’ 21 FEBBRAIO 2019 il modulo “FARE SCIENZE CON L’IBSE 2” (Laboratorio scientifico sperimentale) dalle ore 14:00 alle ore 17:00 presso la sede centrale PLESSO “A. VOLPI” (docenti Padula Daniela – Giambi Barbara – figura aggiuntiva: docente M. L. Bagnara)

Avrà inizio LUNEDI’ 25 FEBBRAIO 2019 il modulo “FORME E SUONI IN ARMONIA NEL TEMPO E NELLO SPAZIO” (Laboratorio musicale artistico-teatrale multimediale) dalle ore 14:00 alle ore 17:00 presso la sede centrale PLESSO “A. VOLPI” (docenti Cippitani Maurizio – Scognamiglio Valeria – figura aggiuntiva: docente Pamela Simione)

SCUOLA PRIMARIA:

CIRCOLARE AVVIO MODULI PON_2 QUADRIMESTRE