Progetto LIBERA LA LEGALITA’ – edizione 2022

Lunedì 28 Febbraio i ragazzi delle classi terze della scuola secondaria di primo grado, hanno seguito l’ultimo incontro con la Polizia di Stato che ha presentato il Progetto LIBERA LA LEGALITA’.
Gli incontri sono stati presieduti dal Sovrintendente della P.S. di Cisterna di Latina Ricciardi Sergio e dalla Dirigente Scolastica, Nunzia Malizia , che come sempre, pone al centro del suo operato il benessere e la serenità dei suoi alunni.
Il progetto ha avuto il compito di sensibilizzare i ragazzi sulle tematiche della legalità, del bullismo e della droga, tutti argomenti molto vicini agli adolescenti di Cisterna.
Nei vari incontri, gli alunni hanno dimostrato grande interesse verso gli argomenti presentati, ponendo tante domande e facendo numerose riflessioni.