Modulistica Didattica

MODULISTICA PER PRESENTAZIONE PROGETTI ENTRO IL 13 OTTOBRE 2020

Per la presentazione dei progetti per l’A.S. 2020-21 si devono compilare i due file sottostanti.

Si chiede la cortesia di inviare i progetti il prima possibile in modo da dare alla commissione più tempo per la loro valutazione.

I file devono essere inviati con l’indirizzo di istituto (cognome.nome@icmonda-volpi.edu.it) alla nuova mail:

pof@icmonda-volpi.edu.it

Si ringrazia per la collaborazione.

MODULO PROGETTI FIS 2020-2021_CORRETTO

PDP ALUNNI DSA – Secondaria

PDP ALUNNI BES – Secondaria

PDP ALUNNI STRANIERI_Secondaria

Tutela della privacy dei minori – dichiarazione liberatoria

Presentazione classe per registro 2016-2017

MODULISTICA PER PRESENTAZIONE PROGETTI ENTRO IL 18 OTTOBRE 2019

AGGIORNAMENTO DEL 3 OTTOBRE 2019

A causa della segnalazione di alcuni problemi tecnici relativi alla compilazione del file “modulo presentazione progetti”, si avvisa che lo stesso è stato sostituito in data odierna con uno perfettamente funzionante con tutti i sistemi operativi.

_____________________________________________________________________________

Per la presentazione dei progetti per l’A.S. 2019-20 si devono compilare i due file sottostanti. I file devono essere scaricati sul proprio PC e rinominati (con il cognome del referente e il nome del progetto come ad es.: Rossi_Matematicando). Una volta compilato il file va salvato prima di essere chiuso altrimenti tutto ciò che è stato scritto andrà perso. Per quanto riguarda il file relativo al preventivo di spesa, vanno compilati solo i campi in giallo e il foglio elettronico farà tutti i calcoli necessari. Si chiede la cortesia di inviare i progetti il prima possibile in modo da dare alle funzioni più tempo per la loro lavorazione.

I file devono essere inviati alla nuova mail:

pof@icmonda-volpi.edu.it

Si ringrazia per la collaborazione.

MODULO PROGETTI FIS 2019-2020_CORRETTO

PROGETTI FIS-MODULO PREVENTIVO SPESA